martedì 1 aprile 2014

STILE E TECNOLOGIA

Ottica Solferino non vuole essere solo sinonimo di stile e di moda, vuole anche essere sinonimo di ricercatezza, ultime tecnologie, innovazione.
Tutte queste caratteristiche le abbiamo trovate in alcuni marchi che vi presentiamo di seguito.

Iniziamo dalla LIGHTECH , linea di occhiali ultra leggeri e tecnologici tra cui Alpha23, modello dalle linee maschili non pesa più di 4,3 grammi modello uomo in acciaio inox, super leggerezza, elevata purezza visiva e una comodità estrema. L'Innovazione spinge il materiale a 2,8 millimetri nel suo punto più largo. Le aste hanno una cerniera flessibile e senza viti senza molla. Brevetto unico.



Per le signore invece sempre altamente tecnologico, ma con linee più femminili ecco il modello Alpha 25

Il concetto Alpha 25 è dedicato ad un pubblico femminile in cerca di una montatura con forme pure ed originali.
I modelli Alpha 25 sono realizzati con frontali ed aste in TR90. Questo materiale ad alta tecnologia ha molte qualità: leggerezza, affinamento, flessibilità ed elevata resistenza all’urto. Modelli con naselli regolabili, sono disponibili in una gamma di colori di tendenza.


Per le signore che invece desiderano esprimere la propria personalità  ecco che vi presentiamo il marchio  "Koali".

Bio-design: ispirazione al mondo naturale e vivente, con colori e forme armoniose ed accostamenti di grande fascino. Per le donne che amano la natura, il rispetto dell’ambiente e i colori del mondo.
Frontali ampi ed avvolgenti, massima espressività declinata sulle aste.

L’espressione dei colori si realizza nell’ accostamento di materiali che determinano effetti davvero magici ed evocativi. Koali sprigiona estro e poesia nella forma dell’asta (mantenendo sui terminali l’idea creativa naturale) ed invita una portabilità confortevole nella espressione del frontale.
Collezione Nepenthes: Misteriosa e fluida, questa pianta carnivora tropicale - che cresce soprattutto in Malesia - è l’ispirazione per i designer Koali.

L’asta evoca la silhouette e il movimento della pianta, dove due fili di acciaio inox delicatamente lavorati si intrecciano in una spirale bicolore, per uno stile molto contemporaneo. Il decoro è accompagnato da una serie con frontale in acciaio inossidabile e una serie con frontali in acetato triplo strato.

In termini di colori, il design si esprime con contrasti morbidi, con la fusione di sfumature di colore per il metallo e colori pastello per l’acetato di triplo strato. Nuove combinazioni includono argento/ blu ghiaccio, marrone/ verde mare, prugna lampone, marron glacé/ rosa antico e, naturalmente, il sempre popolare marron glacé/ mandorla verde, nero/ grigio bianco, marrone/ turchese.
Una montatura confortevole e leggera, con linee pure ed essenziali.





Nessun commento:

Posta un commento